Succede: alle volte ci sono anche figli vip che non somigliano ai genitori! Se per molti figli delle star, infatti, la somiglianza con uno o entrambi i genitori è lampante, per altri è davvero incredibile considerare quanto si differenzino dalla mamma o dal papà (e perfino da tutti e due).

I figli che non assomigliano ai genitori popolano lo showbiz italiano e straniero. In alcuni casi, è possibile pensare che abbiano ereditato dei geni lontani – non è raro, infatti, che i figli assomigliano ai nonni – mentre in altri sono il clone di uno dei due genitori, risultando invece completamente diversi, quasi agli antipodi, rispetto all’altro.

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze. Cominciamo subito questa carrellata di figli vip che non somigliano ai genitori, tra vip italiani e vip stranieri. Pronte? Via con il post!

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-ai-genitori-teamclio-cover-1

BLUE IVY CARTER E BEYONCÉ

Essere figli di persone famose non deve essere semplice, specialmente quando tua madre è una star internazionale come Beyoncé. Blue Ivy Carter, però, ha già l’allure da diva della mamma.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-beyonce

Credits: @popsugar Via Instagram



Tuttavia, fisicamente è uguale a suo padre, Jay-Z! La somiglianza tra la primogenita della coppia e il rapper e produttore è impressionante.

cliomakeup-figli-vip-che-non-somigliano-genitori-teamclio-jayz

Credits: @mk_news_ Via Instagram

Insomma, Blue Ivy a 8 anni è sicuramente una piccola star, ma assomiglia molto più al papà che alla mamma Queen B.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-beyonce

Via Giphy

HAVEN WARREN E JESSICA ALBA

Ci sono figli vip che somigliano ai genitori e poi c’è Haven Warren, la secondogenita di Jessica Alba e di Cash Warren. Lui ha capelli e occhi scurissimi, lei è una delle attrici più belle al mondo con la sua pelle ambrata e gli occhi color nocciola.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-2

Credits: @jessicaalba Via Instagram

LA FIGLIA DI JESSICA ALBA HA I CAPELLI ROSSI E LE LENTIGGINI

Inaspettatamente, la piccola Haven ha una carnagione chiarissima e… i capelli rossi! Sarà per via delle origini per metà danesi dell’attrice? Questo è proprio uno di quei clamorosi casi di figli vip che non somigliano ai genitori.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-10

Credits: @jessicaalba Via Instagram

RUMER, TALLULAH E SCOUT WILLIS E DEMI MOORE

La sempre splendida Demi Moore ha avuto dall’ex marito Bruce Willis tre figlie: Rumer, Tallulah e Scout.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-7

Credits: @demimoore Via Instagram

Tutte e tre sono praticamente identiche al padre! Nessuna delle ragazze, infatti, sembra aver ereditato la fisionomia della protagonista di Ghost. Non trovate? Rumer, però, ha uno stile molto simile a quello della madre.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-5

Credits: @demimoore Via Instagram

MANOLO GONZALEZ E SOFIA VERGARA

L’attrice di Modern Family Sofia Vergara ha un figlio, Manolo, nato dal suo primo matrimonio con il migliore amico Joe Gonzalez, celebrato quando aveva solo 18 anni.

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-8

Credits: @manologonzalezvergara Via Instagram

Manolo ora ha 29 anni e non somiglia per niente a mamma Sofia!

cliomakeup-figli-vip-non-somigliano-genitori-teamclio-vergara

Via Giphy

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri figli vip che non somigliano ai genitori. Ci sono anche alcune coppie figli-genitori vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here