Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Online, le polveri viso Pupa sono amate ed apprezzate da un gran numero di utenti. Non sono presenti moltissime recensioni dedicate a questi blush ma, le poche scovate, sembrano essere tutte molto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se saranno un super TOP o un triste NOT!

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Pupa Extreme Blush Matt Blush Compatto Effetto Naturale e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-matt-blush-compatto-effetto-naturale-6Pupa Extreme Blush Matt Blush Compatto Effetto Naturale in 001 Romantic Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-matt-blush-compatto-effetto-naturale-7Pupa Extreme Blush Matt Blush Compatto Effetto Naturale in 001 Romantic Pink, swatch realizzato con luce artificiale.



Questa prima colorazione 001 Romantic Pink, è una bellissima tonalità pescata, molto portabile e sfruttabile da diversi incarnati. La formula è molto morbida al tatto e la scrivenza è immediata ma, al contempo, la cialda non sembra essere per nulla polverosa.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-matt-blush-compatto-effetto-naturale-8Pupa Extreme Blush Matt Blush Compatto Effetto Naturale in 003 Wild Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-extreme-blush-matt-blush-compatto-effetto-naturale-9Pupa Extreme Blush Matt Blush Compatto Effetto Naturale in 003 Wild Rose,, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 003 Wild Rose è un bellissimo rosa caldo, anch’esso adatto a tanti incarnati differenti. La texture è la medesima della precedente colorazione, di rado capita di trovare blush cosi scriventi ed assolutamente non polverosi. Il pack è compatto ma funzionale ed include un comodissimo specchio.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno delicatamente opachi e leviganti una volta applicati? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Cipria
Prossimo PostSudore sotto la pancia, come evitarlo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here