TEST & TRICKS
Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso al naturale con solo un pò di correttore applicato, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.
Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso in 010 Bronze Fever, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso in 010 Bronze Fever, fotografia realizzata con luce artificiale.
La naturale tonalità color biscotto di questo blush è l’ideale per andare a donare un tocco di colore al viso in maniera molto lieve e poco vistosa. Purtroppo però, le perlescenze contenute nella texture sono veri e propri micro glitter. Una caratteristica che potrebbe andare ad enfatizzare le pelli caratterizzate da pori dilatati.
Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso in 030 Coral Passion, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Extreme Blush Radiant Blush Compatto Effetto Luminoso in 030 Coral Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente, questa colorazione 030 Coral Passion è la nostra preferita, il perfetto blush corallo per l’estate (ma non solo). Le perlescenze sono delicate e raffinate, l’incarnato risulta naturalmente radioso ed in salute. In entrambi i casi, la durata e la sfumabilità dei blush si sono rivelate essere ottime.
TIPS & TRICKS
Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.
Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!