TEST & TRICKS
Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Pelle con fondotinta, fotografia con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia con luce artificiale.
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questa It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Cipria in azione!
It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture del prodotto è opacizzante ma non risulta spessa o polverosa, si fonde molto bene con la pelle donando all’incarnato un aspetto asciutto ma non secco.
It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
It Cosmetics Bye Bye Pores Pressed Cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo notato che, la zona del contorno occhi, tende leggermente a seccarsi (soprattutto se non siete più giovanissimi!). In ogni caso questa cipria è realmente universale, anche su una pelle abbronzata non tende a sbiancare l’incarnato. Resiste tutta la giornata senza bisogno di ritoccare.
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di ciprie sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché dotati di uno specchietto e di un pennello interno. Il pack comodo e compatto risulta versatile anche in viaggio o durante la giornata, sono le alleate ideali da borsetta!
Ne esistono in commercio tantissime tipologie diverse: colorate, compatte, in polvere libera, in base alle vostre esigenze potete scegliere quella più adatta anche in base al costo. Noi, qualche tempo fa, abbiamo fatto una selezione delle ciprie più performanti in commercio, se volete scoprirne di più al riguardo cliccate subito qui.