Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di una cipria che opacizzi l’incarnato senza farlo risultare polveroso siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme la Mineralize Skinfinish Natural di MAC: texture sottilissima e leggera, opacizza il viso garantendo un effetto naturale.

Secondo il brand, questa cipria opacizza l’incarnato valorizzandolo e scolpendolo, donando un finish opaco ma tridimensionale. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😍

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-1

MAC MINERALIZE SKINFINISH NATURAL

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-2All’interno del pack troviamo 10gr di prodotto, mentre la durata dall’apertura non è indicata. Il prezzo è di 29,95€ ed è disponibile in 9 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la shade Light Plus.

cliomakeup-recensione-cipria-mac-mineralize-skinfinish-natural-3



MAC Mineralize Skinfinish Natural. Prezzo: 29,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Isopropyl Palmitate, Polysorbate 20, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Yeast Extract/Faex/Extrait De Levure, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol.

Quale sarà l’opinione generale del web su questo bestseller di MAC? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Packaging
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRemise en forme d’autunno 🏃🏼‍♀️ Tutti i consigli per ripartire col piede giusto
Prossimo PostRecensione Matita Occhi Marc Jacobs Beauty Highliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here