Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, abbiamo applicato solo del correttore sul contorno occhi. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-10Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-11Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo usato un pennello da cipria molto denso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-12Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-12Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, sfumato,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato questo fondotinta da asciutto, in modo tale da ottenere un effetto il più naturale possibile. Nonostante ciò, la coprenza è media e stratificabile fino a medio-alta anche con il pennello.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-14Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unexpected-paradise-powder-foundation-spf50-15Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50, sfumato,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sospettato, l’effetto sul viso è bello ma presente, il fondotinta c’è e si vede. La texture necessita di essere lavorata bene sulla pelle e vi sconsigliamo assolutamente l’applicazione con spugnetta. La durata è buona, dura fino a sera in maniera impeccabile, resistendo anche al sudore.

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. Perfette per essere usate in estate se cercate una base viso naturale, soprattuto se abbinate ad un valido correttore.

Attenzione però a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un correttore coprente e long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe per gonne lunghe 👠 quali abbinare per look da giorno e da sera?
Prossimo PostRecensione Mascara Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here