Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-4La beauty community si è divisa per quanto riguarda le opinioni su questo mascara: da un lato è stato amato per colorare le ciglia di un nero molto intenso, dall’altro lo scovolino un po’ grosso non si è rivelato semplice da gestire. Infatti, diversi utenti hanno lamentato la difficoltà di applicare il mascara senza sporcarsi.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-6Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big-!-lashes-volume-boost-mascara-7Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa e densa. L’applicatore presenta delle setole di varie dimensioni e la sua forma ricorda quella di un pallone da rugby, grossa al centro e più piccola ai lati. Non è molto flessibile e risulta decisamente cicciotto e grosso.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se l’Essence Get Big! Lashes Volume Boost Mascara avrà superato i test del TemaClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Unexpected Paradise Powder Foundation Spf50
Prossimo PostVestiti corti estivi 👗 gambe al vento e freschezza assicurata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here