INTRODUZIONE & INCI
Il brand Diego Dalla Palma è ormai una certezza sia per appassionati che per professionisti, le formule sono quasi sempre performanti e molto facili da usare ed i prezzi non particolarmente alti. Oggi, andremo a recensire per voi una delle ultime palette uscite, la California Dreaming Eyeshadow Palette.
Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere quattro cialde dalle texture differenti. Le tonalità promettono di essere versatili e facili da lavorare, perfette per realizzare diverse tipologie di look. Siete curiosi di scoprire la verità su questa palette? Allora iniziamo subito questa recensione!
DIEGO DALLA PALMA CALIFORNIA DREAMING EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 7.2gr, mentre la durata dalla data di apertura è di 18 mesi circa. È disponibile sul sito di Lookfantastic ad un prezzo scontato di 17.90€ utilizzando il codice CLIOLF al momento del checkout.
Diego Dalla Palma California Dreaming Eyeshadow Palette. Prezzo scontato: 17.90€ utilizzando il codice CLIOLF.
INCI
Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77742 / Manganese Violet, Calcium Aluminum Borosilicate, CI 75470 / Carmine, CI 77007 / Ultramarines, Talc, CI 77491 / Iron Oxides, Zinc Stearate, CI 77510 / Ferric Ferrocyanide, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Tin Oxide, Cellulose, Boron Nitride, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer. (D250986/2).
Per la lista ingredienti completa fare riferimento al sito ufficiale del brand.