Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammi-x-revolution-tropical-twilight-shadow-palette-4Questa mega palette pare sia stata super apprezzata dalla beauty community internazionale! I colori, la pigmentazione e soprattutto la varietà di finish fra shimmer, glitter e opachi hanno spiazzato tutti. La possibilità di creare diversi tipi di look è stata la caratteristica più amata! Andiamo a scoprila da vicino.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammi-x-revolution-tropical-twilight-shadow-palette-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches di questa bellissima palette firmata Revolution.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammi-x-revolution-tropical-twilight-shadow-palette-6Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Twilight Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammi-x-revolution-tropical-twilight-shadow-palette-7Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Twilight Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo diviso gli swaches in due blocchi. In queste prime foto, vi mostriamo i colori opachi che più ci hanno colpito. La texture non è molto burrosa e genera un pochino di fall-out. Le nuances sono abbastanza pigmentate, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente, in particolare i colori chiari sulle note pastello.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammi-x-revolution-tropical-twilight-shadow-palette-8Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Twilight Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-tammi-x-revolution-tropical-twilight-shadow-palette-9Makeup Revolution Tammi X Revolution Tropical Twilight Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Anche questo caso, abbiamo fatto una selezione delle colorazioni shimmer più belle. La pigmentazione degli ombretti è modulabile, alcuni sono subito pieni e brillanti, altri sono molto sheer e per questo, riteniamo che sono da utilizzare come topper su altri ombretti. Alcuni presentano una consistenza strana, il pigmento in cialda ricorda quasi quella di una gelatina, morbidosa ma senza appiccicare. Sono anche presenti degli ombretti glitterati che tendono a svolazzare un po’ in giro. All’interno della cialdina, non è presente nessun collante e quindi, per essere applicati, necessitano di una base.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
6
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fissante MAC Prep E Prime Fix+ Shimmer
Prossimo PostCome rassodare e tonificare il viso? 😍 Tecniche, esercizi e strumenti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here