Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-10Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-11Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look potete ammirare in tutta la sua bellezza il meraviglioso Firmament, applicato su un look dedicato ai toni del viola elettrico. La texture si è stesa meravigliosamente anche sulla palpebra, risultando sin da subito piena e omogenea come negli swatch fatti su braccio.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-12Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La presenza di glitter più chunky, rende il look ancora più sparkly e luminoso, caratteristica apprezzabile soprattutto dal vivo. Le riflettenze olografiche di questa tonalità la rendono inoltre adattabile a tantissimi look diversi.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-13Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-14Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro secondo look abbiamo deciso di utilizzare Scorpio sulla palpebra mobile ed un tocco di Aries all’angolo interno. Entrambe le tonalità si sono rivelate performanti alla stessa maniera, piene e luminose con un’unica applicazione. 

cliomakeup-recensione-palette-nabla-miami-lights-pressed-glitter-palette-15Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La cosa che più ci ha stupite è stata sicuramente la facilità d’uso di questo prodotto perché effettivamente non serve nessuna colla specifica. I glitter si applicano ed aderiscono alla pelle da soli, durando intatti sino a sera. 

TIPS & TRICKS

Ma come e quando applicare i glitter? Spesso si riconduce questa tipologia di prodotto ad un’atmosfera serale o festiva, ma la verità è che potete indossare i glitter quando volete! Essere luccicanti non è un crimine, soprattutto se vi fa sentire bene, speciali e a vostro agio. Perciò date libero sfogo alla fantasia creando makeup look sempre più sfavillanti!

Se volete iniziare piano piano, vi consigliamo di provare utilizzando dei glitter a base trasparente come Aries, in questo modo renderete subito glitterato e multisfaccettato il vostro look, mantenendolo però portabile e facilmente abbinabile. Provate e fateci sapere che ne pensate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMatita labbra trasparente 🤔 a cosa serve? Quali sono le migliori per il make up? 👄
Prossimo PostRecensione Rossetti Pupa Summer Escape Lip Dream

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here