Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-4I mascara in casa Essence sono davvero amatissimi, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo rispetto anche a tanti altri brand molto più blasonati. Effettivamente, anche questo prodotto ha riscosso molto successo, lasciando chi l’ha provato quasi a bocca aperta. Tutti non hanno potuto non notare la differenza con e senza il primer!

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-5SWATCH

Prima di testare il Volume Booster Lash Primer, vi mostriamo gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-6Essence Volume Booster Lash Primer, swatches realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-volume-booster-lash-primer-7Essence Volume Booster Lash Primer, swatches realizzato con luce artificiale.

Il primer si presenta all’interno del classico pack dei mascara. Lo scovolino è piccolo e affusolato, con le setole di varie dimensioni distribuite su tutta la lunghezza. Il prodotto ha una colorazione bianca e una texture molto cremosa. L’applicatore ne preleva la giusta quantità, evitando gli sprechi. È presente una leggera profumazione fruttata al mango, ma molto delicata in modo da non infastidire nemmeno gli olfatti più sensibili.

Ma come si sarà comportato sulle ciglia? Le avrà allungate? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre chicche girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume e lunghezza
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Nabla Miami Lights Skin Glazing
Prossimo PostDermatite solare: cos’è, come prevenirla e come curarla? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here