TEST & TRICK
Siete pronti per vedere in azioni questi nuovi Lip Dream? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo subito! Prima però vi mostriamo le labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione ed il finish di questi nuovi prodotti firmati Pupa.
Pupa Summer Escape Lip Dream in 001 Orange Passion, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Summer Escape Lip Dream in 001 Orange Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima colorazione che abbiamo testato è la 001 Orange Passion, un color corallo a base aranciata, brillante e super estivo. Il prodotto si è steso facilmente sulle labbra, in maniera veloce ed omogenea. La formula morbida e abbastanza liquida non mette in evidenza pellicine o piccoli inestetismi, ma rende la superficie brillante e riflettente.
Pupa Summer Escape Lip Dream in 002 Red Desire, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Summer Escape Lip Dream in 002 Red Desire, fotografia realizzata con luce artificiale.
La tonalità 002 Red Desire è un rosso fragola, pieno e brillante, ideale per un look glam o per una serata estiva romantica. Anche in questo caso la stesura è stata molto semplice ed il colore si è steso senza troppi problemi. Il finish è molto luminoso ed il prodotto risulta confortevole sulle labbra, senza appiccicare eccessivamente.
Pupa Summer Escape Lip Dream in 003 Cherry Juice, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Summer Escape Lip Dream in 003 Cherry Juice, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’ultimo Lip Dream testato è il numero 003 Cherry Juice, un bellissimo color amaranto, pieno e super elegante ideale non solo per le pelli chiare ma anche per quelle abbronzate o naturalmente scure. Purtroppo, ci ha dato qualche filo da torcere questa colorazione durante la stesura. Sebbene il prodotto sia molto pigmentato, l’applicazione non è stata subito omogenea e bisogna avere molte accortezze per ottenere un buon risultato. In generale, i prodotti hanno un bellissimo finish, tuttavia tendono a sbavare ed infilarsi nelle pieghe ai lati delle labbra. La durata inoltre è molto blanda, è sufficiente bere qualcosa ed il colore comincia ad andare via.
TIPS & TRiCKS
Se non amate i rossetti molto colorati, delle valide alternative sono i lip balm, utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
Dei validi balsami labbra per questa stagione sono sicuramente il Balsamo Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, il Baume De Rose Lip Care in casa By Terry ed infine, il Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick di Nuxe. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!