INTRODUZIONE & INCI
Sempre più brand stanno lanciando rossetti in stick dalla texture morbida e dall’effetto glossato ed idratante e Fenty Beauty è tra questi. Oggi, recensiremo per voi il nuovissimo Slip Shine Sheer Shiny Lipstick che sembra poter essere un ottimo rossetto in stick cremoso e luminoso, chissà se saprà soddisfarci a dovere!
Stando a quanto detto dal brand, questo rossetto dovrebbe avere una formula morbida e confortevole, arricchita da olio di melograno, ideale per idratare e nutrire la mucosa durante il corso della giornata. Promette di essere facilissimo da applicare, anche senza specchio, ed adatto sia a look giornalieri che serali. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
FENTY BEAUTY SLIP SHINE SHEER SHINY LIPSTICK
Ogni rossetto contiene 2.8gr di prodotto, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 9 mesi. È disponibile in ben 10 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Retro Rose. Sul sito di Sephora, sono disponibili ad un prezzo di 22€.
Fenty Beauty Slip Shine Sheer Shiny Lipstick. Prezzo: 22€ su Sephora.it
INCI
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Olus Oil, Polybutene, Punica Granatum Sterols, C12-15 Alkyl Lactate, Trimethylolpropane Triisostearate, Diisostearyl Malate, Candelilla Cera/euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/cire De Candelilla, Cera Alba/beeswax/cire D’abeille, Hydrogenated Vegetable Oil, Polyethylene, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Vanillin, Silica, Parfum/fragrance, Isododecane, Tin Oxide, Titanium Dioxide (Ci 77891).