Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-4Online, le collezioni firmate Kiko destano sempre molto interesse nella beauty community italiana e, proprio per questo, abbiamo trovato diverse recensioni dedicate a questi rossetti che, a quanto pare sembrano essere davvero apprezzati da moltissimi utenti per la loro durata e facilità di utilizzo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-6Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-unexpected-paradise-long-lasting-lip-stylo-7Kiko Unexpected Paradise Long Lasting Lip Stylo in 05 Sphere Of Fire, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione scelta è un rosso caldo ed estremamente intenso, quasi fluo. Lo stick è sottile ed apparentemente molto secco, appena aperta la confezione è infatti uscito fuori staccandosi completamente dalla base. La texture risulta asciutta ma scorrevole, piena sin da subito.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà davvero così long lasting? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCostumi monospalla 👙 i modelli asimmetrici più cool due pezzi e interi per l’estate 2020
Prossimo PostPidocchi capelli 🦠 i rimedi efficaci e come prevenirli nei bambini

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here