Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-4La linea All Nighter in casa Urban Decay è letteralmente amata non solo dai beauty addict, ma anche in ambito Pro. In effetti, anche questo setting spray è stato apprezzatissimo dal pubblico, soprattutto da chi ha la pelle grassa e si ritrova spesso la zona T oleosa.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-5SWATCH

Eccoci pronti per entrare nel vivo di questa recensione! Let’s go!

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-6Urban Decay All Nighter Ultra Matte Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-7Urban Decay All Nighter Ultra Matte Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack in plastica di Urban Decay con spruzzino. Per assicurare l’effetto opaco, è stata inserita anche dell’argilla bianca nella formulazione. Il getto rilasciato dallo spray è ben dosato e non molto acquoso. Il prodotto si deposita bene senza farvi il bagno ehehe! Sulla pelle è trasparente e, almeno sul braccio, non abbiamo notato particolari accumuli biancastri.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-8Urban Decay All Nighter Ultra Matte Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-matte-long-lasting-makeup-setting-spray-9Urban Decay All Nighter Ultra Matte Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Nel giro di qualche secondo si asciuga. Non vediamo aloni o chiazze, il prodotto ha una finitura davvero sottile. La pelle non appare secca o raggrinzita. Il finish invece è opaco, ma senza perdere la naturale luminosità dell’incarnato.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato chiazze? Avrà seccato alcune zone? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto opacizzante
8
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Natasha Denona Chroma Crystal Top Coat
Prossimo Post7(+1) errori trucco estate da non commettere mai 💄 ☀️ ❌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here