I nuovi accessori autunno 2020 daranno nuova vita e carattere ai nostri look. Ma quali scegliere? Anche chi non ama sfoggiare vestiti troppo particolari o creare abbinamenti estrosi e sperimentali, potrà mettere qualcosa di unico, tra cinture, cappelli e gioielli, che daranno un tocco unico al proprio stile.
È davvero molto facile e con una spesa piuttosto piccola si potranno indossare vecchi vestiti che, con gli accessori 2020 giusti, appariranno completamente rinnovati e nuovissimi.
Ora non ci resta che vedere quali saranno i must have del momento, perché ce ne sono molti, tra cui cappelli alla pescatora e in feltro, calzini in filo e a rete, bijoux oversize e soprattutto una varietà di cinture che vi conquisterà. Pronte, ragazze? Vediamo insieme quali sono gli accessori autunno 2020 di moda da non perdere. Continuate a leggere il post!
LE CINTURE SONO LE PROTAGONISTE DEGLI ACCESSORI AUTUNNALI
Se avete un abito ampio, che non segue perfettamente la vostra silhouette, che vorreste esaltare, potreste indossare una cintura. Stringetela all’altezza della vita e il gioco è fatto.
Credits: @zara.com
Ma non servono i passanti? No, proprio no! Ormai questo è un concetto estremamente superato. Certo è che se il vestito che volete indossare, o la giacca o qualsiasi altro capo di abbigliamento, ne hanno, allora passate la cintura al loro interno.
LE CINTURE SONO IL MUST HAVE DA AVERE TRA GLI ACCESSORI AUTUNNO 2020
In ogni caso, la grande rivoluzione degli accessori autunno 2020 è proprio questa: indossare la cintura come si vuole, anche sui piumini.
Sì, avete letto bene, anche sui piumini e sui blazer lunghi e ampi dal respiro mascolino, i trench simil accappatoi oppure sui cardigan senza bottoni o, volendo, anche con.
Credits: @zara.com
Quale cintura acquistare? Il consiglio è quello di puntare su un modello con fascia alta in finta pelle, sia nera che crema, per avere comunque una buona scelta senza impazzire.
Credits: @hm.com
In alternativa, soprattutto se non dovete snellire il punto vita, già abbastanza stretto, potete preferire, invece, una cintura sottile.
ACCESSORI AUTUNNO 2020: I NUOVI CAPPELLI, CERCHIETTI E FASCE
Credits: @zara.com
Arriva la fredda stagione, o quasi, e indossare qualcosa sulla testa è sempre una buona idea per proteggersi dalle basse temperature ma anche dalla pioggia.
Credits: @hm.com
Ecco perché si fanno spazio una serie di cappelli a tesa larga e media, tra cui diversi modelli impermeabili, da abbinare ai trench autunnali, per sentirsi al top e sfoggiare un outfit preppy style, che si ispira tipicamente alla moda londinese.
Credits: @zara.com
Da non perdere nemmeno i classici beanie a costine e in cotone, perché in lana per il momento è ancora troppo presto.
Credits: @hm.com
Tornano anche le fasce per i capelli ma soprattutto i cerchietti imbottiti e rivestiti in tessuto.
Credits: @zara.com
Credits: @hm.com
Da non perdere quelli plissettati così come le proposte annodate ed effetto pelle!