TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questi Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso al naturale con solo un pò di correttore applicato, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare i blush.
Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 100 Exotic Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 100 Exotic Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sul viso, la texture di questo blush è estremamente sottile e levigante. Nonostante le perlescenze molto evidenti, i pori non vengono enfatizzati ed effettivamente, potremmo fare a meno dell’illuminante. La colorazione è perfetta per incarnati chiari ed è molto modulabile.
Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 200 Raspberry Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante in 200 Raspberry Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa seconda tonalità è molto più intensa ma ugualmente bella. La perlescenza è meno accesa e conseguentemente, sul nostro incarnato, non va a sostituire l’illuminante. Nonostante ciò, l’effetto è ugualmente radioso e levigante. In entrambi i casi, i blush sono durati tantissimo e non hanno creato nessun tipo di macchia durante l’applicazione, anche su base non settata con cipria. Dei prodotti a dir poco eccezionali!
TIPS & TRICKS
Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.
Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!