Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questa Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia. I riscontri che abbiamo trovato, però, sono sia positivi che negativi. Alcuni affermano che, con il passare delle ore, questo prodotto non risulti molto confortevole. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-7Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-6

Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto cerosa, completamente trasparente. Facile e veloce da distribuire si asciuga velocemente, tende a tirare leggermente la pelle se applicato in grandi quantità.

Risulta davvero facile e veloce d’applicare? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Packaging
8
Fissaggio
8
Comodità d'applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti lunghi autunnali 🍂 i modelli più belli e trendy del 2020
Prossimo PostRecensione Mascara We Makeup More Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here