Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-colour-correction-face-fixing-powder-4Questa cipria pare davvero sia un prodotto amatissimo in casa Kiko. In giro per il web infatti, non abbiamo trovato nessuna opinione negativa a riguardo anzi, tutti ne hanno amato la formulazione, il finish naturale sulla pelle e la capacità al tempo stesso di tenere a bada l’oleosità del viso. Sembra si tratti davvero di un prodotto super interessante! Andiamo a conoscerla meglio!

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-colour-correction-face-fixing-powder-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-colour-correction-face-fixing-powder-6Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-colour-correction-face-fixing-powder-7Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Con il polpastrello, abbiamo prelevato un po’ di polvere facendo un mix dei colori. La texture al tatto è davvero leggera e setosa. La polvere ha un taglio abbastanza fine e risulta levigante, dal finish vellutato e potremmo dire quasi satinato. La colorazione non è trasparente, ma vira verso un beige dal sottotono giallo, quasi un leggero color banana, ottimo per illuminare e correggere leggermente.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-colour-correction-face-fixing-powder-8Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-colour-correction-face-fixing-powder-9Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. La cipria si amalgama perfettamente senza lasciare aloni di colore. Il finish è davvero luminoso, ma al tempo stesso naturale. Inoltre, la pelle al tatto appare liscia e vellutata. L’effetto “seconda pelle” è davvero evidente, così come il risultato fresco e radioso.

È pesante sul viso? Tiene davvero a bada la lucidità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
7
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome riprendere ad allenarsi dopo uno stop? Come ritrovare la carica? 💪🏻
Prossimo PostIl seno continua a crescere o smette? 🤷🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here