Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Questa cipria pare davvero sia un prodotto amatissimo in casa Kiko. In giro per il web infatti, non abbiamo trovato nessuna opinione negativa a riguardo anzi, tutti ne hanno amato la formulazione, il finish naturale sulla pelle e la capacità al tempo stesso di tenere a bada l’oleosità del viso. Sembra si tratti davvero di un prodotto super interessante! Andiamo a conoscerla meglio!

SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Con il polpastrello, abbiamo prelevato un po’ di polvere facendo un mix dei colori. La texture al tatto è davvero leggera e setosa. La polvere ha un taglio abbastanza fine e risulta levigante, dal finish vellutato e potremmo dire quasi satinato. La colorazione non è trasparente, ma vira verso un beige dal sottotono giallo, quasi un leggero color banana, ottimo per illuminare e correggere leggermente.

Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

Kiko Colour Correction Face Fixing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente e in maniera omogenea. La cipria si amalgama perfettamente senza lasciare aloni di colore. Il finish è davvero luminoso, ma al tempo stesso naturale. Inoltre, la pelle al tatto appare liscia e vellutata. L’effetto “seconda pelle” è davvero evidente, così come il risultato fresco e radioso.

È pesante sul viso? Tiene davvero a bada la lucidità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
7
Potere levigante
7
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome riprendere ad allenarsi dopo uno stop? Come ritrovare la carica? 💪🏻
Prossimo PostIl seno continua a crescere o smette? 🤷🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here