Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance della matita occhi Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-10Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-11Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo deciso di disegnare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione molto cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente. La punta, se ben temperata, permette di ricreare tratti sottili, ma per una maggiore precisione vi consigliamo di utilizzare un pennellino. Già alla prima passata, il colore è intenso, ma abbiamo notato che stratificandolo il pigmento raggiunge davvero una tonalità assai profonda.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-12Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-13Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la sfumabilità, la matita lavora bene sia con le mani che attraverso l’utilizzo di un pennellino. Sicuramente però, è un procedimento che va fatto in super velocità, prima che la formula si asciughi. Una volta sfumata, il colore tende a virare più verso il marrone freddo che verso il viola, tuttavia si stratifica facilmente senza creare macchie.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-14Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-make-up-for-ever-aqua-resist-color-pencil-15Make Up For Ever Aqua Resist Color Pencil in 09 Ivy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta stesa e lavorata, l’Aqua Resist Color Pencil si auto-setta, aderendo perfettamente alla pelle. In effetti, la durata è eccezionale, anche nelle ore più calde e afose della giornata il colore non ha mai ceduto. Inoltre, abbiamo notato che lavora benissimo anche in combo con altri prodotti e soprattutto, può essere utilizzata come base per la stesura e la maggiore tenuta di altri ombretti.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa matita firmata Make Up For Ever ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
10
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggio in Umbria 🧳 cosa vedere e itinerari per tutti, bambini compresi
Prossimo PostPantaloni in pelle 🤩 quali scegliere e look per ispirazioni glam

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here