Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-4Dai pareri scovati online, questo prodotto è stato apprezzato per la facilità d’applicazione ma, molti, hanno lamentato un’eccessiva lucidità nel corso della giornata, peculiarità probabilmente dovuta alla formula troppo idratante. Ma non facciamoci scoraggiare, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 002 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-6Dior Forever Summer Skin in 002 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-forever-summer-skin-7Dior Forever Summer Skin in 002 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto liquida, occorre shakerare molto bene il prodotto prima di procedere con l’applicazione. La formula risulta sicuramente molto idratante e già mediamente coprente con una sola applicazione. La colorazione scelta è molto più scura di come ce l’aspettavamo.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
6
Ampiezza della gamma cromatica
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 motivi per vedere Baby 3, l’attesa conclusione della serie Netflix 🎬
Prossimo PostRecensione Ombretto MAC Pro Longwear Paint Pot

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here