Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-lost-in-amalfi-lightweight-velvet-foundation-4Questo fondotinta è stato uno dei prodotti più acquistati dell’intera collezione Lost In Amalfi e, le recensioni scovate, sembrano essere quasi tutte molto positive ed entusiaste. A quanto pare, la formula di questo prodotto ha un’ottima coprenza ed un eccellente durata e noi non potremmo essere più curiose di iniziare questo test. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-lost-in-amalfi-lightweight-velvet-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 02 Porcelain.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-lost-in-amalfi-lightweight-velvet-foundation-6Kiko Lost In Amalfi Lightweight Velvet Foundation in 02 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-lost-in-amalfi-lightweight-velvet-foundation-7Kiko Lost In Amalfi Lightweight Velvet Foundation in 02 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto semplice ma curato e presenta un beccuccio di precisione da cui far uscire il prodotto. Il brand consiglia di scuotere per bene la confezione prima di applicarlo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-lost-in-amalfi-lightweight-velvet-foundation-8Kiko Lost In Amalfi Lightweight Velvet Foundation in 02 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-lost-in-amalfi-lightweight-velvet-foundation-9Kiko Lost In Amalfi Lightweight Velvet Foundation in 02 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è estremamente liquida e presenta una gradevole profumazione floreale. Si stende molto facilmente, apparendo sottile e vellutata sin da subito. Sembra avere un tempo di asciugatura breve, sarà quindi necessario sbrigarsi durante l’applicazione sul viso.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Scandaleyes Reloaded Mascara
Prossimo Post5 look senza giubbino 🥰 tante idee per outfit bellissimi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here