WEB RUMORS & SWATCHES
In generale, il parere degli utenti sembra essere unanime e positivo: il prodotto è davvero piaciuto! In effetti, il facile utilizzo di questo ombretto lo ha reso perfetto sia per le più esperte ma anche per chi è alle prime armi e non vuole rinunciare ad un look fresco e veloce. Tuttavia, qualche lamentela per le nuove shade non è mancata: pare infatti che queste colorazioni siano più difficili da gestire. Andiamo ad indagare!
SWATCHES
Bando alle ciance! Entriamo nel vivo della recensione guardando insieme gli swatches!
Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 57 Jungle Green, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 57 Jungle Green, swatch realizzato con luce artificiale.
La tonalità 57 Jungle Green è un verde acqua spettacolare. Al tatto, il prodotto è davvero cremoso, la formulazione è morbida e pigmentata già alla prima passata. Il finish è davvero metallico e luminoso a colore pieno. Tuttavia, una volta sfumato, tende davvero a perdere molto la vividezza, diventando quasi semi-trasparente.
Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Long Lasting Eyeshadow Stick in 59 Electric Blue, swatch realizzato con luce artificiale.
59 Electric Blue è invece un blu medio, abbastanza intenso, dal finish metallizzato. Il prodotto è super pigmentato e ricco già al primo strato. Una volta steso dallo stick, non si asciuga subito, ma vi dà la possibilità di lavorarlo e sfumarlo al meglio. Anche in questo caso, l’intensità si perde un pochino ma, sicuramente, il colore risulta più intenso del fratellino più chiaro.