Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-4Il Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow ha attirato su di sé solo critiche positive: sembra che la formula risulti molto confortevole (anche se stratificata!) ed a lunghissima tenuta, perfetta per le calde giornate estive. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-6Kiko Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow in 03 Gleaming Copper Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-kiko-lost-in-amalfi-metal-chrome-eyeshadow-7Kiko Lost In Amalfi Metal Chrome Eyeshadow in 03 Gleaming Copper Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa ma non troppo: risulta abbastanza densa e facile da prelevare dalla confezione. Questa colorazione, a parer nostro, è realmente bellissima, perfetta per valorizzare l’abbronzatura estiva. Tempestata di microglitter brillanti, è pigmentata fin dalla prima passata.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente confortevole? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShampoo antigiallo 💛 come usarlo? È davvero utile?
Prossimo PostRecensione Blush Pupa Extreme Blush Glow Blush Compatto Effetto Illuminante

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here