WEB RUMORS & SWATCH
Online, MAC è un brand molto amato che ormai costituisce una vera e propria garanzia in termini di durata e performance. Nello specifico, questo MAC Pro Longwear Paint Pot è amato da tantissimi utenti perché, a quanto pare, sembra davvero rispettare pienamente il claim dell’azienda. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo MAC Pro Longwear Paint Pot e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto è contenuto in una jar in vetro molto solida e pesante. La tonalità è un rosa carne chiaro ma non troppo, che potrebbe risultare perfetto anche come primer. Al tatto, la texture è solida ma al contempo fondente.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Pro Longwear Paint Pot in Painterly, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Con il calore delle dita, la formula si scioglie facendosi prelevare molto facilmente. La scrivenza è piena ed immediata ed il tempo di asciugatura brevissimo. Per realizzare lo swatch sfumato abbiamo dovuto infatti riapplicare il prodotto ma, se lavorato subito dopo l’applicazione, l’ombretto si sfuma in maniera eccelsa e molto velocemente.