INTRODUZIONE & INCI
Le palette composte da sfumature nude e seducenti sono da sempre le più amate! In effetti, quasi tutte le case cosmetiche ne hanno proposto una loro versione. Se anche voi amate i look eleganti e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Golden Era Eyeshadow Palette firmata Astra.
Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone ben 3 finish differenti: sensational matt, completamente opaca, glorious metal, caratterizzata da sottili perle riflettenti dall’effetto metallizzato e firework, dalla straordinaria perlatura che dona un’estrema luminosità e un finish specchiato. Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!
ASTRA GOLDEN ERA EYESHADOW PALETTE
All’interno sono presenti 15 ombretti da 1gr, mentre la scadenza dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo della palette è di 14,90€ ed è disponibile on-line sul sito ufficiale di Astra o presso i rivenditori autorizzati. Se amate invece palette più colorate, non perdetevi la recensione della sorellina, che potrete leggere cliccando qui!
INCI
Ashes, Beauty Mark, Single Lady, Fortune, Serendipity, Nouveau:
Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Lauroyl Lysine, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Magnesium Myristate, Sorbic Acid, Methicone, Dimethiconol.
Burlesque: Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Lauroyl Lysine, Magnesium Myristate, Silica, Sorbic Acid, Dimethiconol.
Dark Honey, Aura, Flapper: Calcium Sodium Borosilicate, Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Myristate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Tropolone.
Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.