Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-4Online, questa palette è stata recensita soprattutto da content creator stranieri. Le review sono quasi tutte estremamente positive, a quanto pare è un vero e proprio gioiellino cosmetico. Le texture sembrano favolose e noi non potremmo essere più curiose di testarla. Andiamo ad indagare meglio insieme! 

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-6Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-7Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è di cartone, il materiale ideale per assorbire eventuali urti. È presente anche un grande specchio di qualità molto alta, perfetto per aiutarci a realizzare un look ben articolato.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-8Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-9Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli swatch dei colori shimmer sono strepitosi ed al tatto, la cialda sembra quasi avere una texture cremosa. La percentuale di perla è altissima, davvero una formula molto bella. I colori opachi appaiono più secchi e meno setosi tra le dita ma, una volta swatchati, sono comunque tutti ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-10Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-11Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le cialde di glitter pressati sembrano avere una formula molto aderente e davvero pronta all’uso, sono da subito pieni ed omogenei, caratteristica assolutamente non scontata. Stando a questi swatch, la qualità della palette sembra essere davvero molto alta, non vediamo l’ora di testarla sulle palpebre!

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Pen
Prossimo PostCapelli biondo perla 🦪 la tendenza colore elegante e luminosa che conquista 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here