WEB RUMORS & SWATCH
Online, questo primer sembra aver impressionato moltissimi utenti. Il web è letteralmente pieno di recensioni a riguardo e tutte sembrano essere estremamente positive. A quanto pare, questo primer dona davvero un effetto meraviglioso alla pelle, andandola a rendere immediatamente più rimpolpata. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo NYX Honey Dew Me Up Honey Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è compatto ma carino, all’interno è presente una spatolina piatta che promette di aiutare a prelevare il prodotto. La texture di questo primer è davvero particolarissima, sembra un gel ma è anche molto filamentosa sicchè, prelevare il prodotto senza sporcare richiede un pò di pazienza.
NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
NYX Honey Dew Me Up Honey Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Contiene delle micro particelle dorate ma la formula è completamente trasparente ed al tatto molto fresca e piacevole da stendere. Aprendo il pack, si può sentire sin da subito un forte e pungente odore di citronella, caratteristica che potrebbe dar fastidio agli utenti più sensibili alle profumazioni.