ABITI IN MAGLIA PREMAMAN: PERCHÉ SONO PERFETTI PER IL PANCIONE
Credits: @soloamia Via Instagram
Perché una donna incinta dovrebbe indossare un abito in maglia? La risposta è molto semplice: perché è comodo!
NEL PERIODO DELLA GRAVIDANZA GLI ABITI IN MAGLIA SI RIVELANO SEMPRE UTILI SOPRATTUTTO QUANDO FA FREDDO
I vestiti in maglia sono caldi, quindi perfetti per combattere le temperature più rigide, e sono elasticizzati, quindi seguono alla perfezione le curve del pancione in espansione.
Ciò vuol dire solo una cosa: si possono acquistare anche degli abiti in maglia normali, perché questi si adatteranno comunque alle proprie forme gravidiche.
Questo vale soprattutto nel corso dei primi due trimestri. Un po’ meno nell’ultimo periodo, a meno che non scegliate un maxi pullover lungo.
Credits: @hm.com
In questo caso vi consigliamo di puntare su veri e propri vestiti premaman in maglia, perché sui fianchi presentano delle cuciture arricciate, che permettono al tessuto di adattarsi praticamente fino al momento del parto e anche dopo!
COME ABBINARE I VESTITI IN MAGLIA PER ESSERE SEMPRE AL TOP
Credits: @_evaciland Via Instagram
E ora vediamo come abbinare gli abiti in maglia senza commettere errori. Ragazze, c’è una bella notizia: sbagliare outfit è praticamente impossibile.
Credits: @styleinmysuitcase Via Instagram
I vestiti in maglia sono praticamente come delle t-shirt bianche: potete metterci di tutto vicino e riuscirete sempre a ottenere un bel look.
Credits: @joanna_guidault Via Instagram
Credits: @natie_sown Via Instagram
Tuttavia ci sono capi di abbigliamento e accessori che stanno meglio di altri. Uno tra tutti è il legging che può essere opaco, lucido o effetto leather. Persino una proposta a contrasto in vernice è perfetta.
Credits: @veronika.sndnr Via Instagram
Su questa stessa scia potete scegliere dei pantaloni di pelle, purché aderenti o almeno dritti.
Credits: @hm.com
Per restare sul comodo, preferite dei collant e scegliere voi la coprenza, anche se noi vi consigliamo quella maggiore. Anzi, quando fa proprio freddo, optate per le calze di cashmere, tra cui troverete anche dei modelli a costine!
Credits: @hm.com
In più sappiate che stivali e stivaletti sono un must in questi casi, al di là dei tacchi. Questi, infatti, possono essere sia alti che bassi. Da mettere da parte, invece, sneakers e ballerine, così come anche le décolleté, alle quali vi consigliamo di preferire dei tronchetti scollati.
Credits: @thedailydeb Via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:
2) GLI ACCESSORI AUTUNNALI DA AVERE
3) IL GRANDE RITORNO DELLA CAMICIA DI JEANS
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate degli abiti in maglia? Ne possedete già qualcuno? Quale modello preferite? Come lo abbinereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!