Le proposte Calzedonia collezione Autunno Inverno 2020-2021 sono tantissime, tutte diverse ma accomunate, come sempre, da un fortissimo senso dello stile.

Il brand, specializzato in legwear e beachwear, per la stagione fredda si concentra su calzini, calze, collant e capi di abbigliamento duttili e di tendenza, tra cui spiccano in particolar modo leggings di pelle, jeans e pantaloni di vario genere. Tra le novità presenti in catalogo c’è anche una nuova linea ecosostenibile, RELIFE, che prende il nome da una fibra di ultima generazione ricavata dal riciclo di bottiglie di plastica e dalla rigenerazione del cotone.

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze, diamo subito inizio a questa carrellata di allettanti novità firmate Calzedonia. Pronte? Allora via con il post!

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-cover-1.004

Tutte le immagini sono di @calzedonia.com

RELIFE ECO COLLECTION, LA NUOVA LINEA ECOSOSTENIBILE CALZEDONIA DOMINA LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2020-2021

Calzedonia ha un occhio di riguardo per l’ambiente e per il tema dell’ecosostenibilità. Per questo, la collezione Autunno Inverno 2020-2021 presenta una novità: la nuova linea di collant, leggings e calzini sostenibili realizzati con il filato RELIFE.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-eco2

CALZEDONIA LANCIA UNA NUOVA LINEA INTERAMENTE ECOSOSTENIBILE

Questo filato si ottiene mediante due innovativi processi che consistono nella rigenerazione di cotone e di bottiglie in plastica. In questo modo, materiali di scarto vengono recuperati e riciclati e, al tempo stesso, si contengono le immissioni di CO2, il consumo di acqua e, più in generale, delle energie non rinnovabili.



cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-eco

La linea include collant e calzini, ma anche capi loungewear all’insegna del comfort. Ricordiamo ancora una volta che tutte le referenze della nuova Eco Collection sono state realizzate con fibre di cotone upcycled e poliestere riciclato ottenuto da bottiglie in plastica.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-eco1

Insomma, una bella novità in casa Calzedonia. Un modo per vestirsi con stile e, al contempo, fare una coccola all’ambiente.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-eco3

LE CALZE CALZEDONIA AUTUNNO INVERNO 2020-2021 PER UN LOOK DI TENDENZA

Così come per il catalogo Autunno Inverno 2020-2021 Tezenis, anche quello di Calzedonia è affollato da tantissime proposte a tema collant. Le più belle sono quelle lavorate, come per esempio questo modello a rete.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-collant1

Per le amanti dei luccichii – e per chi non teme il freddo in inverno! – il brand ha pensato a collant praticamente trasparenti e con strass.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-collant2

Le possibilità tra cui poter scegliere non mancano di certo. I collant Calzedonia Autunno Inverno 2020-2021 si rivolgono a donne con stili diversi ed esigenze diverse, ma tutte desiderose di distinguersi con il proprio look.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-collant3

Tante le fantasie, dal pied-de-poule ai quadretti, passando per decorazioni a tema più originali e stravaganti. Collant lavorati di questo tipo si possono indossare con abitini corti, ma anche con gonne longuette e pantaloni culotte che scoprono leggermente le gambe.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-collant4

Per esempio, che ne dite di questi collant che sono una vera e propria dichiarazione d’amore? Sono leggeri, velati e prevedono tantissime scritte, “Ti amo” in tutte le lingue del mondo!

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-collant5

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più sulla nuova collezione Calzedonia Autunno Inverno 2020-2021! In particolare, parleremo di calzini alla moda e anche di jeans, leggings pelle e pantaloni super comodi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here