NON SOLO COLLANT: I CALZINI CALZEDONIA DELLA NUOVA COLLEZIONE

Chi conosce Calzedonia sa bene che calze e calzini si rinnovano stagione dopo stagione. Accanto ai modelli continuativi, infatti, si collocano proposte modaiole e di tendenza, che accontentano proprio tutte. Per le irriducibili fan dei cartoni Disney, per esempio, ci sono calzini ispirati a personaggi iconici come la perfida Grimilde di Biancaneve.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-calzini1

Le più classy impazziranno, invece, per i nuovi calzini velati declinati in tante fantasie diverse e impreziositi da applicazioni gioiello deliziose. Nel classico bianco e nero oppure in nuance più insolite e stravaganti, sono un accessorio irrinunciabile.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-calzini2

D’altronde, fiocchetti, perline, strass e chi più ne ha più ne metta non passano di certo inosservati. I nuovi calzini Calzedonia della collezione Autunno Inverno 2020-2021 sono in grado da soli di fare il look.



cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-calzini3

Basta scoprire le caviglie per svelare questi calzini fantasia che sono vere e proprie chicche fashion. Dal tartan ai quadretti, i pattern disponibili sono davvero un’infinità.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-calzini4

Per esempio, come resistere a questi calzini glitterati con fiocco in velluto? C’è da scommetterci: in negozio e online, andranno subito sold out! Meglio affrettarsi e scegliere il modello che più fa per ognuna di noi e per il nostro stile.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-calzini6

CALZEDONIA ABBIGLIAMENTO FIRMA I LEGGINGS E I JEANS MUST HAVE DI STAGIONE

Nella nuova collezione non potevano mancare i capi di abbigliamento che, ormai da molti anni, caratterizzano la vasta offerta Calzedonia. I leggings pelle – ovviamente parliamo di effetto pelle – sono un must have e anche quest’anno sono disponibili in molti colori, dal classico nero al marrone cioccolato.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-leggings-marrone

CALZEDONIA FIRMA ANCHE LEGGINGS, PANTALONI E JEANS

Da sfoggiare con maxi pull o, magari, con abiti in maglia particolarmente corti che altrimenti non indosseremmo, sarà difficile non farne scorta. Tra le nuove proposte segnaliamo anche modelli di pantaloni stretch molto comodi, come questo paio a quadretti e cropped, tagliato alla caviglia.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-quadretti-pantaloni

Calzedonia propone anche alcuni jeans, declinati in tante varianti particolari e ricercate oltre che nella classica versione jeggings. Segnaliamo, per esempio, questo modello flare, quindi leggermente scampanato sul fondo, con dettaglio frange rivestite di strass.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-jeans-frange

Applicazioni luminose e metalliche caratterizzano anche questo jeans boyfriend, da indossare sia con i tacchi che con un semplice paio di sneakers, magari in abbinamento a capi basici come felpe e maglioni per un look da tutti i giorni pratico ma al contempo non scontato.

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-jeans-boyfriend

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion e tendenze, date un’occhiata a questi post:

1) ANFIBI AUTUNNO INVERNO 2020-2021: I MODELLI TOP E I LOOK DI ISPIRAZIONE

2) LE GIACCHE DONNA MEZZO PESO PERFETTE PER L’AUTUNNO

3) TUTTE LE BORSE A TRACOLLA DELL’AUTUNNO INVERNO 2020-2021

cliomakeup-calzedonia-collezione-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questa era la nostra guida alle tantissime proposte Calzedonia della collezione Autunno Inverno 2020-2021, tra collant irresistibili, leggings di tendenza, calzini modaioli e molto altro ancora. La parola, come sempre, a questo punto passa a voi: che ne pensate? Quali sono i vostri capi preferiti? Avete già visto qualcosa che vi piace e vi ha conquistate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here