Croce e delizia di tutte noi, i capelli con frangia ci fanno spesso penare per le difficoltà che si incontrano nel gestirli con la ricrescita ma, al contempo, rappresentano sempre una tentazione a cui è difficile resistere.

Se, dopo mille dubbi, finirete per cedere, consolatevi e sappiate che i capelli con frangia 2020 sono tra i tagli must have del momento e che l’autunno è il periodo adatto per darci un taglio e affrontare la stagione fredda con un hairstyle inedito. I nuovi tagli con frangia mettono d’accordo proprio tutte: l’importante è riuscire a individuare la tipologia di frangia più adatta a ognuna di noi!

Dai tagli capelli lunghi con frangia a quelli medi, passando per i tagli capelli corti con frangia oppure appositamente pensati per i capelli ricci, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Curiose? Via con il post!

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-cover.003

Credits: @bangsandstyle, @aveda, @framesiofficial Via Instagram

SBARAZZINI, DINAMICI E SUPER SMART: I CAPELLI CORTI CON FRANGIA CHE FANNO PERDERE LA TESTA

Cominciamo dai tagli di capelli corti con frangia. Le possibilità si sprecano, che voi siate fan dei tagli davvero cortissimi come il pixie cut oppure che preferiate hairstyle meno drastici. Per ingentilire un taglio corto, non c’è niente di meglio dei capelli con frangia scalata e sfilata. Optate per una frangia ciuffo, lunga e leggermente laterale.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-2

Credits: @framesiofficial Via Instagram



L’abbinamento pixie cut con frangia continua a essere di grande tendenza ed è un’opzione da non sottovalutare se amate i tagli cortissimi e desiderate conferire all’hairstyle un velo di mistero.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-4

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Ricordate il bowl cut? Il taglio a scodella è stato uno dei tagli capelli 2020 più gettonati e continuerà a tenerci compagnia, specialmente se abbinato a una bella frangia lunga, fitta e piena.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-5

Credits: @framesiofficial Via Instagram

PER UN HAIRSTYLE DAVVERO FRESCO, SCEGLIETE I CAPELLI CORTI CON FRANGETTA CORTA

Insomma, qualsiasi taglio corto scegliate esiste una frangia in grado di valorizzare al meglio i lineamenti del vostro viso. Anche i capelli corti con frangia corta saranno di tendenza, un accostamento perfetto per chi ama gli hairstyle sbarazzini e super quick, facili da gestire al mattino.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-7

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Sbizzarritevi e affidatevi ai consigli del vostro parrucchiere per sfoggiare capelli con frangetta corti glamour e stilosi, iperfemminili e diversi dal solito.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-9

Credits: @aveda

DAL CASCHETTO AL LONG BOB, I CAPELLI MEDI CON FRANGIA SONO SEMPRE UNA BUONA IDEA

Non è un mistero: i tagli di capelli medi rappresentano un ottimo compromesso per chi vuole darci un taglio senza stravolgere troppo il look. Long bob, caschetto e carré continueranno a essere di gran moda, in particolare se accompagnati da una bella frangia. Che ne dite, per esempio, dei capelli a caschetto con frangia aperta?

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-1

Credits: @aveda

In alternativa, optate per una frangia lunga leggermente scalata, da abbinare a un taglio medio a sua volta dinamico e sfilato. I capelli scalati con frangia, vagamente ispirati agli anni ’80, affollano le copertine dei giornali e i feed di Instagram!

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-3

Credits: @framesiofficial Via Instagram

In abbinamento a un bel caschetto medio, dal mood più romantico e dal taglio pari, scegliete invece una frangia ciuffo, da pettinare leggermente di lato o da lasciare morbida sulla fronte.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-6

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Se preferite i tagli di capelli con frangia più rock, non indugiate e scegliete i capelli con frangetta corta anzi cortissima, anche chiamata baby bang.

cliomakeup-capelli-con-frangia-teamclio-15

Credits: @bangsandstyle Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tagli di capelli con la frangia da copiare per l’Autunno 2020!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here