KIKO GREEN ME 2020: LA NUOVA LINEA ECOSOSTENIBILE

Sempre più brand cercano di lanciare sul mercato collezioni make up e skincare ecosostenibili e attente all’ambiente, e questo fenomeno sta riguardando sempre di più anche le realtà medium e low cost.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-2

KIKO PROPONE LA NUOVA GREEN ME COLLECTION 2020, UNA LINEA COMPLETAMENTE ECOSOSTENIBILE

Così come le novità Essence collezione Autunno Inverno 2020/2021, anche la nuova collezione Kiko include interessanti proposte in questo senso. La nuova Kiko Green Me Collection 2020, infatti, si compone di make up e skincare formulati con fino al 100% di ingredienti derivati da materie prime naturali. Sono tanti i prodotti da tenere d’occhio, a partire dalla nuova Kiko Green Me Hydrating BB Cream.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-10.jpeg

Fanno parte della linea anche palette di ombretti vegan, declinate in colori neutri che si ispirano alle tonalità della natura e della terra. Sono presenti sia ombretti mat che shimmer.



cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-5.jpeg

Per valorizzare lo sguardo, Kiko propone anche il nuovo Green Me Volume Mascara, un mascara volumizzante che promette ciglia incurvate e a tutto volume, oltre che super nere.

 

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-14.jpeg

Sono molto interessanti i matitoni Kiko Green Me Lips & Cheeks, prodotti multitasking pensati per l’utilizzo sulle labbra e sulle guance. Si possono tenere comodamente in borsa e utilizzare per i ritocchi veloci e on the go.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-8.jpeg

Sono molto scriventi, sembrano essere facilmente sfumabili e presentano tonalità davvero versatili e da usare tutti i giorni, dal malva al rosa carne fino al rosso più acceso per chi ama i colori più intensi.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-1.jpg

La nuova collezione Kiko Inverno 2020/2021 prevede anche rossetti dalla formulazione scorrevole e dalla texture morbida, rossetti mat confortevoli con il 96% di ingredienti derivati da materie prime di origine naturale, tra cui olio di mandorla e olio di ricino.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-15.jpeg

Bellezze, come vi ho anticipato questa nuova linea di Kiko comprende anche prodotti skincare. Un esempio? Kiko Green Me Gentle Facial Cleanser, un detergente viso delicato adatto anche alle pelli sensibili.

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-12.jpeg

Chiudiamo, a questo punto, con una chicca pensata per tutte le amanti della manicure fai da te. Tra le proposte della nuova linea, c’è anche questo olio per cuticole, Kiko Green Me Flower Nail Oil. Si tratta di un olio nutriente e rinforzante la cui formulazione è arricchita di vere foglie e profumatissimi petali di rosa! Come resistere?

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-green-6.jpeg

Come per la capsule precedente, anche in questo caso vi rimando allo shop online di Kiko (o in negozio) per scoprire tutte le nuove referenze e tante informazioni utili, a partire dai prezzi fino alle varianti colore disponibili per ogni prodotto.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty e make up, non perdetevi questi post:

1) I ROSSETTI SCURI AUTUNNO INVERNO 2020-2021 DA AVERE ASSOLUTAMENTE

2) LA NUOVA TENDENZA MAKE UP PER LO SGUARDO SI CHIAMA OVER LINER

3) COME CURVARE LE CIGLIA AL MEGLIO

cliomakeup-kiko-collezione-inverno-2020-2021-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi ho finito! Questa era la mia guida a tutte le novità della collezione Kiko Inverno 2020/2021. Come sempre, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di questi prodotti hanno maggiormente attirato la vostra attenzione? C’è qualcosa, in particolare, che vi ha colpito? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here