Siamo pronte per svelarvi le novità firmate Maisons du Monde: il catalogo 2021 in particolare, che contiene una serie di nuovi mobili e complementi di arredo che vi lascerà senza fiato.
Come sempre l’ispirazione arriva da varie parti del mondo, stili differenti per personalizzare la propria casa secondo il proprio gusto e tanto, anzi tantissimo stile.
Colori brillanti si alternano ad altri più sobri e sofisticati sui tavoli da soggiorno, le credenze e i tessuti, mentre elementi più divertenti abbelliscono le camerette dei bambini.
Insomma, ragazze, pronte per scoprire le novità Maisons du Monde catalogo 2021? Allora continuate a leggere il post!
Tutte le foto sono prese dal sito ufficiale @maisonsdumonde.com
MAISONS DU MONDE CATALOGO 2021: LA CAMERETTA DEI BAMBINI
Arredare la cameretta dei bambini è un’attività molto bella e divertente. C’è chi opta per tinte forti e vivaci, chi invece sceglie lo stile scandinavo, magari seguendo i dettami del metodo Montessori, e chi invece opta per un mood più romantico.
Cassettiere pastello dal design scandinavo
Su quest’ultima scia da Maisons du Monde catalogo 2021 troveremo tutto quello che possiamo desiderare.
Quadretto in legno per la cameretta
NEL CATALOGO MAISONS DU MONDE 2021 CI SONO MOLTI ACCESSORI PASTELLO PER DECORARE LA CAMERETTA DEI BAMBINI
Il brand ha infatti firmato moltissimi complementi di arredo ma anche mobili per rendere più funzionale e unica la cameretta.
Tra le varie proposte ci sono eleganti cassettiere color pastello, declinate in rosa salmone e verde salvia, a cui coordinare una serie di accessori, come cuscini e quadri abbelliti dagli animali della savana.
Si aggiungono i letti e tra i più interessanti troviamo quelli combinabili, che cambiano quindi funzione in base all’età del bambino: da cullette diventano veri e propri lettini con comoda cassettiera, caratterizzata da più sportellini.
Lettino trasformabile con sponde e cassettiera con sportelli
Sedia a dondolo in rattan per bambini
Per i neonati ci sono delle deliziose giostrine da culla, mentre per i più grandi troviamo dei dondoli a forma di cammello con nappine colorate ma anche delle vere e proprie sedie in rattan molto vintage style.
Giostrina con decorazioni pendenti
Cuscino verde con giraffa con bordo sfrangiato
Cammello a dondolo con decorazioni pastello pompon e nappine
TESSILI: CUSCINI, TAPPETI E TENDE MAISONS DU MONDE 2021
Un ruolo importante in casa è giocato dai tessuti. In fondo sono proprio questi a caratterizzare ogni singolo ambiente.
Tendaggio oscurante con fiori multicolor
Come? Vi basti pensare alle tende, ai tappeti e ai copricuscini per capire quanto sono influenti all’interno di una soluzione abitativa.
Tenda ricamata con fiori bianca e senape
Ecco perché dovremmo sempre scegliere con attenzione i nostri tessili e cercare di optare per qualcosa di particolare talvolta, che poi è possibile cambiare – anche in base alla stagionalità – senza stravolgere l’intera casa.
Copricuscino con disegno geometrico in tessuto finto montone
Tra le novità Maisons du Monde troviamo delle magnifiche tende completamente decorate, disegnate e ricamate, tanto che ricordano vecchie carte da parati anni ’80.
Tappeto con disegni geometrici sulle tonalità dell’azzurro
Strepitosi i tappeti con trame geometriche e con stilemi ripresi anche sui copricuscini sia in cotone sia rivestiti da una finta pelliccetta.