Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Lanolips Tinted Lip Balm Spf30! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-10Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-11Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è davvero molto semplice, grazie anche alla presenza dell’applicatore in plastica che guida facilmente la deposizione del prodotto. Si stende in un batter d’occhio e da subito è ben percepibile la sensazione idratante sulle labbra. Il finish è luminoso e davvero poco appiccicoso. La profumazione è dolce e molto delicata, adatta anche agli olfatti più sensibili.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-12Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-13Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una prima applicazione il risultato è davvero leggero. Le labbra appaiono rinfrescate e timidamente colorate. Effettuando invece due passate, il finish rossastro è molto più evidente. Se invece avete un contorno labbra non molto marcato, non preoccupatevi! Questo balsamo lavora in combo benissimo con tanti prodotti, come matite e rossetti.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-14Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-15Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda invece la durata, abbiamo constatato che il prodotto aderisce molto bene alle labbra, senza sbordare o sbavare particolarmente. Può essere utilizzato in città e in spiaggia e sicuramente tutto l’anno. Inoltre, il potere idratante ed emolliente è realmente percepibile e quel finish colorato è sicuramente un plus!

TIPS & TRICKS

Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi estivi. Anche d’inverno, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.

Molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment e L’absolu Mademoiselle Balm firmato Lancome. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti. Assicurano infatti, un ottimo risultato non solo appena applicati, ma anche come trattamento nel lungo periodo.

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlimentazione e fake news, i consigli da non seguire per dimagrire👌
Prossimo PostI rossetti scuri autunno 2020 per un make up a tinte forti 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here