Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-4Dai riscontri on-line questa cipria pare sia davvero una polvere magica! Tutti gli utenti sono stati super soddisfatti non solo della taxture ultra leggera, ma soprattutto hanno amato la capacità assorbente e l’effetto duraturo sulla pelle. Apprezzata sia dai giovanissimi ma anche dalle pelli più mature. Allora, non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprirla da vicino!

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-6Astra Velvet Skin Loose Powder Rice, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-7Astra Velvet Skin Loose Powder Rice, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso all’interno del classico packaging con siflter jar delle ciprie in polvere libera, con all’interno anche un piccolo piumino, utile per ritocchi veloci. La texture è davvero ultra leggera e vellutata al tatto. La polvere ha un taglio molto fine e risulta levigante, dal finish opaco e setoso.

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-8Astra Velvet Skin Loose Powder Rice, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-astra-velvet-skin-loose-powder-rice-9Astra Velvet Skin Loose Powder Rice, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto una volta sfumato raggiunge un effetto completamente trasparente senza nemmeno sbiancare la superficie. La cipria rende la pelle liscia e più omogenea. L’effetto opacizzante è subito evidente sulla pelle, così come il finish matte, ma naturalmente opaco.

È pesante sul viso? Tiene davvero a bada la lucidità? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Resistenza alla lucidità
10
Rapporto qualità/prezzo
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivali con tacco 👢 modelli autunno inverno 2020-2021
Prossimo PostI look con le calze per iniziare l’autunno con il piede giusto e i modelli di tendenza 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here