Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-true-skin-high-coverage-concealer-4Nonostante i correttori firmati Catrice siano quasi sempre molto amati, questa uscita sembra essere passata in sordina, soprattutto all’interno della beauty community italiana. Abbiamo scovato solo qualche recensione straniera e conseguentemente siamo ancora più curiose di scoprire quale sarà la verità su questa super novità. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-true-skin-high-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice True Skin High Coverage Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-true-skin-high-coverage-concealer-6Catrice True Skin High Coverage Concealer in 015 Warm Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-true-skin-high-coverage-concealer-7Catrice True Skin High Coverage Concealer in 015 Warm Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto ingombrante anche se la quantità contenuta all’interno della confezione è nella media. Lo scovolino è a goccia, anch’esso piuttosto grande, ideale per coprire velocemente la zona del contorno occhi.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-true-skin-high-coverage-concealer-8Catrice True Skin High Coverage Concealer in 015 Warm Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-true-skin-high-coverage-concealer-9Catrice True Skin High Coverage Concealer in 015 Warm Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è abbastanza densa ma nonostante ciò sembra sfumarsi molto facilmente. La texture appare effettivamente meno secca rispetto a quella di altri correttori long lasting e ciò ci fa ben sperare per l’effetto di idratazione promesso dal brand.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
10
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Astra Hypnotize Liquid Lipstick
Prossimo PostTezenis 💁🏻‍♀️ il catalogo Autunno Inverno 2020-2021 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here