Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi siete sempre alla ricerca della combo ideale per far durare più a lungo il make-up senza però rinunciare ad un effetto super glow e fresco, allora non potete assolutamente perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Fissante Urban Decay All Nighter Ultra Glow Long Lasting Makeup Setting Spray.

L’iconico spray fissante in casa Urban Decay si riveste infatti di un nuovo look e arricchisce la sua formulazione con ingredienti idratanti, come acido ialuronico e l’estratto di agave. La vostra pelle sarà pervasa da una sensazione di idratazione e freschezza, per un risultato impeccabile per tutta la giornata! Sarà davvero all’altezza del suo fratello maggiore? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER ULTRA GLOW LONG LASTING MAKEUP SETTING SPRAY

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-2All’interno sono contenuti 118ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 29,45€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i rivenditori ufficiali di Urban Decay.

cliomakeup-recensione-Recensione-fissante-urban-decay-all-nighter-ultra-glow-long-lasting-makeup-setting-spray-3Urban Decay, All Nighter Ultra Glow Long Lasting Makeup Setting. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Alcohol Denat., Ppg-3 Benzyl Ether Myristate, Pvp, Glycerin, Xylitol, Dimethicone Peg-7 Phosphate, Phenyl Trimethicone, Polyhydroxystearic Acid, Dipropylene Glycol, Glycereth-5 Lactate, Isononyl Isononanoate, Ethylhexyl Isononanoate, Caprylyl Glycol, Sodium Cocamidopropyl Pg-Dimonium Chloride Phosphate, Phenylpropanol, Sodium Hydroxide, Methyl Diisopropyl Propionamide, Propanediol, Agave Tequilana Leaf Extract, Parfum / Fragrance, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Maltodextrin, Poloxamer 407, Phenoxyethanol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Non vedete l’ora di scoprire se davvero si tratta di un prodotto top? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto luminoso
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuante uova possiamo mangiare alla settimana? 🥚🍳
Prossimo PostDa Blumarine a Zara 🥰 tornano le maglie con collo in pelliccia stile anni ’00

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here