Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-all-matt-plus-shine-control-makeup-4Questo fondotinta è famosissimo ed amato da moltissimi utenti, è sul mercato da tanti anni e diversi beauty addict lo acquistano e riacquistano da tempo. A quanto pare, il rapporto qualità prezzo di questo fondotinta sembrerebbe essere a dir poco eccezionale. Andiamo a scoprire se farà impazzire anche noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-all-matt-plus-shine-control-makeup-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 015 Vanilla Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-all-matt-plus-shine-control-makeup-6Catrice All Matt Plus Shine Control Makeup in 015 Vanilla Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-all-matt-plus-shine-control-makeup-7Catrice All Matt Plus Shine Control Makeup in 015 Vanilla Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto curato e funzionale, nonostante il prezzo particolarmente contenuto, è presente una pompetta ideale per dosare nel migliore dei modi la texture del fondotinta. Come potete notare, la formula è molto densa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-all-matt-plus-shine-control-makeup-8Catrice All Matt Plus Shine Control Makeup in 015 Vanilla Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-all-matt-plus-shine-control-makeup-9Catrice All Matt Plus Shine Control Makeup in 015 Vanilla Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è compatta ma anche molto morbida e sembra sfumarsi facilmente. È arricchita da una profumazione fresca molto piacevole e per nulla fastidiosa, simile alle classiche profumazioni presenti nei prodotti skincare.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Charlotte Tilbury Pillow Talk Push Up Lashes!
Prossimo PostCapelli con la frangia 💇🏻‍♀️ i tagli più belli dell’Autunno 2020 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here