Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un fondotinta leggero ed idratante per l’inverno? Allora siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme il nuovissimo Pretty Natural Hydrating Foundation di Essence, caratterizzato da una formula leggera e facile da sfumare nella pelle, anche per chi è alle prime armi con il makeup.

Secondo il brand, la texture è arricchita da acido ialuronico ed aloe vera, per donare alla pelle un’idratazione profonda e persistente. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-1

ESSENCE PRETTY NATURAL HYDRATING FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-2All’interno troviamo 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 4,99€ ed è disponibile in 10 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 030 Neutral Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-3



INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Talc, Trimethylsiloxysilicate, Peg-10 Dimethicone, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tropolone, Sodium Hyaluronate, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Hydrogen Dimethicone, Sodium Phytate, Propylene Carbonate, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

C’è stato un aspetto di questo fondotinta che la beauty community non ha proprio apprezzato, volete scoprire quale? Allora girare subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Idratazione
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVacanze in baita ⛰ i luoghi più belli dove rilassarsi in montagna
Prossimo PostRecensione Crema Colorata Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here