INTRODUZIONE & INCI
Se non sopportate l’effetto pesante di alcuni fondotinta in commercio, siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme il Magic Wand Foundation E Concealer di Mesauda. La texture leggera e setosa si fonde istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato compatto e naturalmente perfezionato.
Secondo il brand, la sua formula è caratterizzata da un finish matt ma nel contempo radioso, non piatto. Nasconde le imperfezioni e protegge il derma dalle aggressioni esterne. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
MESAUDA MAGIC WAND FOUNDATION E CONCEALER
All’interno troviamo 20ml di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 24,90€ ed è disponibile in ben 18 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione C35.
INCI
Aqua/Water, Cyclopentasiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Dimethicone, Peg-4, Polyglyceryl-4 Isostearate, Alcohol Denat., Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Synthetic Fluorphlogopite, Benzyl Alcohol, Ectoin, Sodium Dehydroacetate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, Disodium Edta, Silica, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol. +/- (May Contain): Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 77492/Iron Oxides, Ci 77491/Iron Oxides, Ci 77499/Iron Oxides.