Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nabla-close-up-futuristic-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative: chi non ha apprezzato il prodotto, ritiene che la texture sia troppo spessa e non doni quel tanto desiderato effetto ‘seconda pelle’. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nabla-close-up-futuristic-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità L40.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nabla-close-up-futuristic-foundation-6Nabla Close Up Futuristic Foundation in L40, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nabla-close-up-futuristic-foundation-7Nabla Close Up Futuristic Foundation in L40, swatch realizzato con luce artificiale.

Non dispone di un erogatore e, per questo, non lo troviamo sicuramente molto pratico in fase d’applicazione. La texture è coprente e discretamente idratante fin dalla prima passata, il colore adeguato al nostro incarnato.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pastoso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggio nelle Langhe 🏞️ i posti da scoprire in famiglia e in coppia 🍇
Prossimo PostRecensione Gloss Too Faced Lip Injection Extreme

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here