Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo delle stagioni più fredde, per preservare la nostra pelle, è utile ricordare di utilizzare prodotti maggiormente idratanti. Must have per questi periodi sono sicuramente fondotinta leggeri, elastici e più emollienti. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di recensire per voi il Fondotinta Pupa No Transfer Foundation.

La formula fluida e setosa è arricchita con vitamina E per un’azione protettiva antiossidante. La presenza inoltre, del principio attivo Moisturizing Patch svolge un’azione barriera garantendo un’idratazione prolungata e rendendo la texture confortevole dall’applicazione fino allo struccaggio. Siete pronti a scoprire tutti i segreti di questo prodotto? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-1

PUPA NO TRANSFER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 23,00€ ed è reperibile on-line sul sito di Pupa. È stato lanciato in 7 colorazioni e noi, per oggi, testeremo la variante in 01 Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-3INCI

Aqua (Water), Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Propylene Glycol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Talc, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Serine, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Sodium Chloride, Cera Alba (Beeswax), Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Ppg-15 Stearyl Ether, Triethoxycaprylylsilane, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Algin, Acacia Senegal Gum, Citric Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben.



Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo fondotinta? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Settembre 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostCambio di stagione, come affrontarlo a livello emotivo? 😞

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here