Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-4Dato che si tratta di un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation di Too Faced. Sembra che, dai primi pareri scovati online, il prodotto resista tutta la giornata intatto, senza stamparsi o andare via. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-6Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation

In Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this-way-matte-24-hour-undetectable-super-longwear-foundation-7Too Faced Born This Way Matte 24 Hour Undetectable Super Longwear Foundation

In Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, facile da distribuire sulla pelle grazie al pratico erogatore in dotazione. Il packaging in vetro satinato risulta sicuramente molto elegante ma non molto pratico per essere portato in valigia. Per quanto riguarda la pigmentazione, possiamo osservare una buona coprenza già solo con una passata. Si asciuga in pochi minuti risultando leggero ed asciutto.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI look con le calze per iniziare l’autunno con il piede giusto e i modelli di tendenza 🔝
Prossimo PostRecensione Gloss Nabla Shine Theory Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here