Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-4Online, questi gloss hanno riscosso tantissimo successo sin dalla loro primissima apparizione all’interno di una collezione ad edizione limitata. A quanto pare, gli aspetti più amati sembrano essere la leggerezza della formula, le riflettenze e l’effetto super specchiato. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-6Nabla Shine Theory Lip gloss, da sx Reinassance, Champagne Supernova, Toxic Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nabla-shine-theory-lip-gloss-7Nabla Shine Theory Lip gloss, da sx Reinassance, Champagne Supernova, Toxic Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi gloss è bellissimo e dall’aspetto lussuoso. Lo scovolino è lungo ma piatto e sembra prelevare la giusta quantità di prodotto. Come potete vedere, l’effetto di questi gloss è a dir poco vinilico e specchiato e le tonalità sono tutte molto belle. La formula è caratterizzata da una dolce profumazione molto gradevole.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here