Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-11Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-12Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-13Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una leggera passata di mascara, le ciglia sono istantaneamente più definite, allungate e volumizzate. L’effetto è carino ma già da queste foto, potete notare la presenza di qualche piccolo grumetto.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-14Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-15Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando più passate, il risultato diventa via via più drammatico ma al contempo, si creano anche tanti grumi e accumuli di prodotto. L’effetto è effettivamente intenso ma anche molto pesante e poco valorizzante. Ci spiace molto ma siamo costrette a bocciare questo mascara. 

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato intenso con scovolini simili a quelli di questo Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più ricca.

Questa tecnica, con la maggior parte dei mascara, consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
IntensitĂ  del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto volume
7
Tendenza a (non) formare grumi
2
ComoditĂ  dell'applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Hello, Good Stuff! Volume Mascara
Prossimo PostAmazon Prime Day 2020 😍 le offerte imperdibili fashion, beauty e lifestyle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here