Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni, il trend delle sopracciglia è nettamente cambiato. Ci siamo lasciate alle spalle le forme sottili e geometriche per abbracciare uno stile più naturale, folto, quasi wild. Se anche voi amate un tono più selvaggio e naturalmente pieno, ma ahimè avete qualche peletto in meno, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Brow Extensions Matita Sopracciglia Con Fibre.

Pigmentata, cremosa e facile da utilizzata la new entry in casa Maybelline sembra la candidata ideale per incorniciare al meglio il vostro sguardo, migliorando l’aspetto delle sopracciglia in pochissimi passaggi. Inoltre, le fibre presenti all’interno, simili a dei veri e propri peli, renderanno il risultato finale davvero naturale. Una scelta utilissima per chi ha le brows un pochino rade. Pronti a scoprirla? Allora, let’s go!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-1

MAYBELLINE BROW EXTENSIONS MATITA SOPRACCIGLIA CON FIBRE

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-2All’interno sono contenuti 0.4gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 8,99€ ed disponibile su Amazon e presso i vari rivenditori Maybelline. È stata lanciata in cinque colorazioni e noi, testeremo per voi la Soft Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-3

Maybelline, Brow Extensions Matita Sopracciglia Con Fibre in Soft Brown. Prezzo:8,99€ su Amazon.it



INCI

Trimethylsiloxysilicate, Isohexadecane, Isododecane, Polyethylene, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax, Candelilla Cera / Candelilla Wax, Silica, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Zinc Stearate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, C13-15 Alkane, Rayon, Disteardimonium Hectorite, Synthetic Fluorphlogopite, Paraffin, Synthetic Wax, Propylene Carbonate, Methicone, Caprylyl Glycol, Panthenol.

Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti e cominciare a vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
6
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLatte e yogurt 🥛 quante porzioni mangiare al giorno? Quali sono le alternative vegetali?
Prossimo PostRecensione Primer Essence Hello, Good Stuff! Face Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here