Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-4In generale, si tratta di un prodotto abbastanza chiacchierato ma che purtroppo non è riuscito a mettere d’accordo tutti. In effetti, è stata apprezzata per la pigmentazione e la texture morbida, ma allo stesso tempo, la punta abbastanza grossa permette un’applicazione grossolana e purtroppo non precisa. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Maybelline Brow Extensions.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-6Maybelline Brow Extensions Matita Sopracciglia Con Fibre in Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-extensions-matita-sopracciglia-con-fibre-7Maybelline Brow Extensions Matita Sopracciglia Con Fibre in Soft Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è la Soft Brown, un marrone medio abbastanza chiaro dal sottotono caldo, quasi rossiccio. Il prodotto ha una buona pigmentazione. La mina abbastanza grossolana però, non permette di realizzare tratti sottili o definiti. Man mano che strisciamo la pencil notiamo come le fibre vengano fuori e diventano ben evidenti. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida, ma non troppo e, al tatto, si avverte la componente cerosa.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
6
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLatte e yogurt 🥛 quante porzioni mangiare al giorno? Quali sono le alternative vegetali?
Prossimo PostRecensione Primer Essence Hello, Good Stuff! Face Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here