Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-4Nell’ultimo anno, la casa cosmetica Astra ha sfornato davvero delle novità interessanti, che hanno conquistato il cuore degli utenti. Anche la collezione Pure Beauty ha avuto il suo lieto successo, in particolare proprio le matite sono state molto apprezzata, soprattutto per la formulazione morbida e sfumabile.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio le Astra Pure Beauty Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-6Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-7Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima colorazione che abbiamo swatchato è la 02 Brown, un marrone neutro caldo, molto omogeneo e modulabile. La formula è davvero morbida e scrive facilmente sulla pelle. La pigmentazione è buona fin dalla prima passata, ma modulabile. Il tratto infatti, si intensifica se si effettuano altri strati.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-8Astra Pure Beauty Eye Pencil in 01 Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-astra-pure-beauty-eye-pencil-9Astra Pure Beauty Eye Pencil in 01 Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La variante invece in 01 Black è una classica matita nera, dal tratto abbastanza pieno e dall’intensità modulabile. Rispetto alla precedente, abbiamo notato che la formula è leggermente meno morbida, ma comunque elastica e scrivente. Il nero è medio e abbastanza intenso. Il finish per entrambe è opaco, anche se i prodotti non si asciugano completamente sulla pelle.

Come si saranno comportata sugli occhi? Avranno sbavato? Avranno creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanta frutta e verdura bisognerebbe mangiare? 🍓🥦
Prossimo PostRecensione Primer Urban Decay All Nighter Ultra Glow Face Primer Dewy Foundation Grip

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here