WEB RUMORS & SWATCH
Nell’ultimo anno, la casa cosmetica Astra ha sfornato davvero delle novità interessanti, che hanno conquistato il cuore degli utenti. Anche la collezione Pure Beauty ha avuto il suo lieto successo, in particolare proprio le matite sono state molto apprezzata, soprattutto per la formulazione morbida e sfumabile.
SWATCH
Per conoscere meglio le Astra Pure Beauty Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.
Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, swatch realizzato con luce naturale.
Astra Pure Beauty Eye Pencil in 02 Brown, swatch realizzato con luce artificiale.
La prima colorazione che abbiamo swatchato è la 02 Brown, un marrone neutro caldo, molto omogeneo e modulabile. La formula è davvero morbida e scrive facilmente sulla pelle. La pigmentazione è buona fin dalla prima passata, ma modulabile. Il tratto infatti, si intensifica se si effettuano altri strati.
Astra Pure Beauty Eye Pencil in 01 Black, swatch realizzato con luce naturale.
Astra Pure Beauty Eye Pencil in 01 Black, swatch realizzato con luce artificiale.
La variante invece in 01 Black è una classica matita nera, dal tratto abbastanza pieno e dall’intensità modulabile. Rispetto alla precedente, abbiamo notato che la formula è leggermente meno morbida, ma comunque elastica e scrivente. Il nero è medio e abbastanza intenso. Il finish per entrambe è opaco, anche se i prodotti non si asciugano completamente sulla pelle.