Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-4On-line abbiamo effettivamente riscontrato tanti pareri positivi in merito a questa collezione di Astra. Sicuramente, le lodi maggiori sono state tutte per questo prodotto che sembra aver spiazzato davvero tutti! La formulazione densa ed idratante pare sia un toccasana per le labbra e anche la durata sembra essere davvero buona. Scopriamolo più da vicino!

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-6Astra Pure Beauty Juicy Lip Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-olio-labbra-astra-pure-beauty-juicy-lip-oil-7Astra Pure Beauty Juicy Lip Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Aprendo il prodotto, la prima cosa che notiamo è l’applicatore, maxi e dalla forma leggermente curva che ricorda un fagiolo. La formula è densa e ricca, ma allo stesso tempo fluida, infatti scivola facilmente sulla pelle. Non appiccica particolarmente e rilascia una leggerissima colorazione rosata. Inoltre, è percepibile una delicata nota profumata, davvero gradevole!

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Comodità dell’applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDepressione post allattamento 🤱🏻 cosa succede nella mente della donna
Prossimo PostLily Collins ✨ dai look alla vita privata, tutto sull’attrice di Emily in Paris 🗼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here